Termini e Condizioni
DIRITTO DI CHIAMATA
Il diritto di chiamata consiste nel corrispettivo che si deve pagare ad un tecnico per il semplice fatto che si sia recato presso il domicilio del cliente, in caso di guasti e malfunzionamenti del prodotto fuori garanzia, a prescindere dal fatto che abbia eseguito o meno operazioni di riparazione sul bene oggetto della chiamata.
Nel diritto di chiamata viene ricompreso, ad esempio, il tempo perso per strada per raggiungere il luogo dell’intervento , la benzina, l’usura del mezzo in generale e tante altre spese vive della giornata!
ISPEZIONE TECNICA
L’ispezione tecnica è la manodopera del tecnico per individuare il guasto dell’elettrodomestico, e può variare in base al tempo impiegato e alla difficoltà !
L’ATTIVITÀ DELLE PARTI
La nostra Società si occupa della riparazione di grandi elettrodomestici, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, lavasciuga, forni elettrici e piani cottura.
il Collaboratore (tecnico libero professionista) si impegna ad eseguire le prestazioni richieste dalla nostra Società, secondo le norme di correttezza e diligenza previste dal vigente ordinamento giuridico.
RESPONSABILITÀ DELLE PARTI
In nessun caso la nostra Società potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno, diretto o indiretto, inerente, speciale o conseguente, di qualsiasi natura, sia contrattuale che extra-contrattuale, derivante dall’attività prestata dal Collaboratore (tecnico libero professionista) o da qualsiasi soggetto incaricato da quest’ultimo di svolgere le prestazioni richieste dalla nostra Società.
Entrambe le parti (il Collaboratore e la Società) si impegnano ad eseguire il presente accordo nel rispetto delle leggi vigenti, secondo i principi di correttezza e buona fede.